18/11 ZEDD @ Rising Love [Rome]

★VENERDI 18 NOVEMBRE★

★MUSTHARD presnts: ZEDD★

@ Rising Love – via delle conce 14 – Piramide Roma

★ZEDD★

Zedd (alias Anton Zaslavski), nato da una famiglia di musicisti, inizia a suonare il pianoforte all’età di quattro anni. Dopo diversi anni impara a padroneggiare il pianoforte, ed inizia a suonare la batteria in una band rock. Nel 2009 incomincia a produrre musica Electro. In pochi mesi raggiunge un notevole livello, vincendo addirittura due Beatport remix, il “Armand Van Helden / Strictly Rhythm Remix Contest” e il “Fatboy Slim / Skint Remix Contest”!

Questa è stata la base da cui Zedd ha rilanciato diversi remix ufficiali per artisti come Lady Gaga, Black Eyed Peas, P. Diddy, Skrillex e Swedish House Mafia, pubblicate dalle maggiori label al mondo come: Mau5trap, Interscope, Atlantico e EMI. Il suo singolo “Dovregubben”, pubblicato dalla label statunitense Dim Mak, ha mantenuto la #1 la posizione nelle classifiche di Beatport Electro House per quattro settimane.

Una delle ragioni di questo rapido sviluppo è senza ombra di dubbio lo stile unico, dettagliato, molto giocoso e al tempo stesso straordinariamente accattivante.

Zedd attulamente è uno dei dj più promettenti nel panorama della scena Electro mondiale, ciò è dimostrato dal fatto che le sue maggiori release vengono prodotte dalle label più importanti al mondo, ovvero dalla DIM MAK di Steve Aoki, dalla MUA5TRAP di Deadmau5 e dalla OWSLA di Skrillex.

★ST.ROBOT★

St.Robot è colui che ha assemblato i circuiti, riattivato i sensori e agito sugli acceleratori di velocità per dare vita a La Roboterie, teknoelectroproject, attualmente un’importante realtà nel panorama della musica elettronica del nostro paese. In soli due anni la sua musica ha contagiato le dancefloor di tutto il paese. La sua volontà di rompere i confini che dividono i differenti generi, l’attitudine nel cercare insistentemente la qualità musicale, l’attenzione rivolta al pubblico che sempre più numeroso lo segue in ogni sua singola esibizione hanno reso St. Robot in poco più di due anni di attività uno dei nomi più conosciuti e importanti della scena elettro italiana.

Con i bpm sempre altissimi, mischiando la tekno più dura al breakbeat, il fidget all’elettronica più acida, i suoi set riescono sempre ad essere sorprendenti. Ha diviso la consolle con alcuni tra i nomi più importanti della musica elettronica alternativa. Da Kid606 a Gtronic, da Popof ai The Oddword, dagli Heretik System a Adriano Canzian, Dolby Anol, I-Robots, Nd Baumecker e Boris dal Berghain di Berlino. Alcuni suoi mixtapes hanno fatto il giro di mezza Europa riproposti in locali e trasmissioni radiofoniche di Spagna, Germania e Francia.

La sua ambizione ha portato LaRoboterie ad essere il primo esempio di progetto musicale presente stabilmente in quattro diverse città, Roma, Milano, Bologna e Firenze. Il suo carisma ha trascinato molte persone a seguire gli itinerari e le derive delle singole tappe di quello che, all’alba della quarta stagione, sembra essere uno dei viaggi musicali più elettrizzanti ai quali abbiamo assistito negli ultimi tempi.

★LINE UP★

►ZEDD / Dim Mak – Mau5trap – Owsla

http://www.facebook.com/ZeddMusic

►ST.ROBOT / LaRoboterie

http://www.facebook.com/pages/StRoboT

http://www.laroboterie.info/
http://laroboterie.blogspot.com/
http://www.myspace.com/laroboterie

►YASHAR /MustHard – Beatlife

http://www.facebook.com/Yashar78

►LOUD DISCO MACHINE / MustHard – Fresh Pump – Ventuno Recordings – Big Alliance

http://www.facebook.com/pages/Loud-Disco-Machine

►DJ KINA / MustHard – NoSenseOfPlace

http://www.facebook.com/pages/DJ-KINA
http://www.myspace.com/djkinasbc

►VJ:

Dosojin / MustHard
BComponente /Sostanze Records – Busted

★PARTNER★

►Dillinger.it

Dillinger.it

►Electro Italia

http://www.electroitalia.it/

http://www.facebook.com/ElectroItalia

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001933888576

►Roma In The Club

http://www.facebook.com/pages/RITC-Roma-In-The-Club/109590372430475

http://www.romaintheclub.com/

http://www.facebook.com/romaintheclub

►No Sense Of Place

http://www.facebook.com/pages/No-Sense-Of-Place-Records/157504897593701

http://www.nosenseofplace.it/

★AVVISO AI SOCI ARCI:★

INGRESSO 8 € con tessera arci
il tesseramento può avvenire in maniera on line tramie il sito del Rising Love

http://www.risinglove.it/archives/1641

CON LA TESSERA ON LINE HAI DIRITTO A UNA BIRRA OMAGGIO 😉

Rising Love

via delle conce, 14 – Piramide, Rome

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.