24/09/2011 BUSY P + GESAFFELSTEIN > Sabato 24 Settembre @ Branca Mon Amour

SABATO 24 SETTEMBRE @ Branca Mon Amour

BUSY P (Ed Banger | Fra)

GESAFFELSTEIN (Turbo | Fra)

La serata è realizzata in collaborazione con Evilsound e Paris Rockin.

Per la prima volta al Branca sbarca Busy P, patron della Ed banger, etichetta che ha segnato e animato il nuovo millennio della scena elettronica dance mondiale.
Al suo fianco l’astro nascente Gesaffelstein, appena entrato nella scuderia della Turbo Recordings di Tiga.
Ad arricchire la serata i beats dei djs resident di Shake it! – Young Mush e Choul Soo – e di Massimo Voci , resident di Paris Rockin’

LINE UP:

BUSY P
Ed Banger – Fra

GESAFFELSTEIN
Turbo – Fra

YOUNG MUSH
Evilsound

MASSIMO VOCI
Paris Rockin’

CHOUL SOO
Evilsound

BUSY P

Se non avete mai sentito parlare di Pedro Winter, aka Busy P, significa che odiate la musica elettronica, oppure non potete usare internet…o forse vivete in una caverna!
DJ, produttore, art director, Pedro ‘Busy.P’ Winter è passato dall’essere una figura emblematica dell’underground parigino al “Francese” che fa ballare l’intero pianeta. A soli 34 anni,12 dei quali passati come manager dei Daft Punk, colui che ha scoperto i Justice è acclamato come il golden boy della musica elettronica. La sua sua etichetta è l’‘Ed Banger Records’.
Quando qualcuno gli domanda se sia troppo duro mischiare il lavoro di art director con la sua personale carriera artistica, gli sorride “Mi piace mischiare cose, mi annoierei facendo solo il dj, e diventerei matto occupandomi solo dell’etichetta. Il personaggio Busy P mi permette di fare il pazzoide sul palco, è come un realizzarsi. Ma più seriamente, la mia principale occupazione è gestire un’ etichetta stimolante”.

GESAFFELSTEIN

Mike Levy aka Gesaffelstein è un producer parigino giovane e talentuoso.
Il suo primo EP è del 2008, “Vengeance Factory”.
Nel 2010 è uscito con l’etichetta di Tiga, Turbo, il suo ep Variations ha avuto feedback positivi dalla “gente giusta”, leggi Crookers e Joakim per fare due nomi a caso. Le sue produzioni sono caratterizzate da suoni freddi che virano decisamente verso la techno, quella vera. Nel 2011 è uscito il suo ultimo lavoro: “Conspiracy Part 1” EP.

More info soon…

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.