Sabato 20 Novembre 2010 PINK IS PUNK – in Tour @ SHAKE IT!!! – NEW ALBUM

SABATO 20 NOVEMBRE

>>>>>PINK IS PUNK @ SHAKE IT!<<<< CLOCKWORK PICTURES
www.clockwork-pictures.com

Orario: 23:00 – 5:00

Ingresso 10 €

BRANCALEONE CLUB
Via Levanna 13 – zona Montesacro
ROMA

Home

Il Brancaleone club è punto di convergenza dei maggiori eventi elettronici della capitale e terreno fertile per l’electro e tutte le sperimentazioni elettroniche.

Indicazioni per raggiungere il Brancaleone club:

Dalle autostrade sia da sud che da nord:
uscire sul G.R.A. e prendere uscita Nomentana (uscita 11) direzione centro città.
Proseguire per 5,3 km verso il centro girare a sinistra in Via Levanna (a piedi in quanto dalla nomentana è contromano).

Mezzi Pubblici:
da Termini: Bus n° 90 (fermata Sempione proseguire su via nomentana per 500 m) e il servizio

notturno Bus n° N4 da Sempione fino a Via Nomentana altezza via Santa Costanza e N13 da Nomentana Santa Costanza a Stazione Termini.

Contatti Evilsound Production:

http://www.evilsound.org/
http://www.myspace.com/evilsoundservice
Twitter: Evilsound Events
Facebook Profile: Evilsound Roma – Evilsound live
Facebook Fan: Evilsound Production

PINK IS PUNK BIOGRAFIA

Un team ,un nome, due menti, quattro mani, due cuffie…Andrea e Nico sono il Pink is Punk. Un’idea che nasce nel 2005, da Marcelo Burlon e Andrea Mazzantini, rispettivamente pr e dj. In poco tempo il Pink is Punk diventa una delle serate più seguite di Milano, grazie ad una formula di successo nata dall’energia del pubblico e di una potente miscela di beats. Un anno dopo si unisce al gruppo il dj Nico Vignali, creando insieme ad Andrea le solide fondamenta per portare avanti il progetto dal punto di vista prettamente musicale. Oggi il Pink is Punk è un dj set, che per due stagioni è stato resident al BuggedOut Italia, ha supportato il tuor Italiano di Steve Aoki, ha partecipato all’Heineken Jammin Festival, all’MTV Day, al ventesimo anniversario del Cocoricò con i Chemical Brothers, al Varianti Festival di Verona ed è stato il sound di numerosi eventi legati alla moda e all’entertainment. La loro presenza in serate e festival è sempre più richiesta ed iniziano a rimbalzare tra club italiani e trasferte che li portano in giro per Europa, Asia e Australia, condividendo la consolle con molti artisti internazionali come Crookers, Bloody Beetroots, Klaxons, Busy P, Uffie, Punks Jumps Up, Kavinsky, Shitdisco, Congorock, Jerry Bouthier, Boys Noize, Alex Gopher, Mr.Oizo, Tiga, Erol Alkan, Kissy Sell Out, The Glimmers, Stylophonic e molti altri.
Moltissimi blog in tutto il mondo pubblicano i loro lavori e Il 2009 è all’insegna della produzione e della realizzazione del primo disco, l’ Ep DOUBLE TROUBLE, un viaggio attraverso la musica dance, electro, new wave, reggae, chitarre rock, punk, pop e old skool hip-hop.
Un disco che vanta l’azzeccata collaborazione della Pina (Radio Deejay) e della meravigliosa voce di Jack Jaselli.
Attualmente Andrea e Nico hanno prodotto numerosi remix per importanti nomi del panorama italiano ed internazionale, uno su tutti due remix ufficiali per la star della “disco music moderna” , Bob Sinclair. In questo momento stanno lavorando al loro primo album!
http://www.myspace.com/pinkispunkmilan

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

One comment

  1. […] This post was mentioned on Twitter by DISCOMANO, DanceMusicAuthority. DanceMusicAuthority said: Sabato 20 Novembre 2010 PINK IS PUNK – in Tour @ SHAKE IT!!! – NEW ALBUM http://bit.ly/d1CkZf via @AddToAny […]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: