Fr, 12 / 11 / 2010 – U! CAN FLY @ THE OFFICIAL – Bagnoli, Italy

50265_137921139591381_7326165_nFriday, November 12 at 10:00pm – November 13 at 5:00am

Location
ARENILE WINTER ( RELOAD + TENDOSTRUTTURA)

VIA COROGLIO

Bagnoli, Italy

Created By

U Can Fly Clubbin’

More Info

VENERDI’ 12 NOVEMBRE 2010…
U! CAN FLY presents..
…BUTCH (Great Stuff Rec. / Kling Klong / Material)
JULIE MARGHILANO (area remote / material series)
CIRO LEONE (globox / soulman records / zirben rec)
TOMMY FALCO (the youngest neapolitan talent)
U! CAN FLY presenta in esclusiva BUTCH, Best DJ PRODUCER del 2010..
E proprio a Napoli BUTCH presentera’ il suo nuovo album EYES WIDE OPEN
con il quale e’ impegnato in una turne’ mondiale..

Butch è considerato uno dei più interessanti artisti degli ultimi due anni nel mondo della musica elettronica ed è uno tra i più importanti produttori dell’underground music del momento, in vetta a tutte le classifiche di vendita europee e mondiali ed attualmente impegnato in un tour che toccherà i best club d’Italia, Germania, Austria, Francia, Portogallo, Danimarca, Grecia, Inghilterra, Israele e Giappone.
Con le sue innovative produzioni e i remix che vanno dalla Techno alla Minimal e alla Neo-Trance prodotti da label come Great Stuff, Craft Music and AFU Limited, Butch è riuscito a farsi conoscere a livello internazionale in davvero poco tempo.
Il primo Great Stuff di debutto “On the Line” con remix di Oxia, Pig&Dan (Cocoon) è stato uno dei brani di maggior successo dello scorso autunno ed è stato a lungo nelle top chart di mezzo mondo! La release su Craft Music ” Life is Deadly” e “Falling”, il suo remix di “Black Market” (pseudonimo Stephan Bodzin) e “Sync In” by Silent Breed (Thomas P. Heckmann) hanno trovato sostegno da superstar internazionale come Deep Dish, Axwell, John Acquaviva, D’Ramirez, Steve Angello, Claude VonStroke e Oliver Koletzki.

Il seguito è prevedibile: un tour mondiale che ha toccato Tokyo, Parigi, Londra, Barcellona, Kiev, Zurigo e Vienna. I suoi DJ set sono un estremo mix di tech-house e hypnotic minimal-techno, Butch sa come sorprendere il suo pubblico mandandolo in un sorprendente stato estasi!

Il 2008 è iniziato alla grande per Butch: “Mushroom Man”-EP stampato da Thomas P. Heckmann sulla legendaia AFU Limited ha riscosso uno spettacolare successo di vendite ed è stato suonato da Ricardo Villalobos, DJ Hell, Oliver Huntemann e Italoboyz. Inoltre Butch è stato nominato ai BEATPORT Music Awards in due categorie (Best Techno & Best Techno Remix) accanto a Dubfire, Stephan Bodzin e Oxia. Le sue ultime produzioni “PAPILLON” e “LAST TANGO” stanno occupando i primi posti delle classifiche di vendita di tutto il mondo facendo di lui l’artista piu’ seguito e ricercato del momento!.. No Worries!!

L’esordio di Butch su Cecille è di quelli col botto, “temazo del verano” con vocale indimenticabile, non ce ne libereremo per un bel pò!
http://www.myspace.com/cometobutch
Ad affiancare BUTCH, JULIE MARGHILANO DJ bella e brava che ha dalla
sua diverse produzioni compreso alcune collaborazioni importanti con lo
stesso BUTCH..

Il modo migliore per descrivere il dj set e live violine di Julie Marghilano è un’esperienza ecletticamente sofisticata ed energiche onde elettroniche che serviranno ad alimentare la vostra anima con diverse emozioni melodiche mantenendo il tuo corpo da sballo sulla pista da ballo.

Julie è una musicista di formazione classica che ha suonato il violino dall’ età di 10 anni. Le sue capacità musicali erano sicuramente ereditate dal padre, che ha una lunga carriera come chitarrista jazz e arrangiatore per artisti come Frank Sinatra, Sammy Davis JR. E LENA HORN.

Negli ultimi 10 anni della sua carriera, Julie ha creato un sound unico, trasformando la fusione di uno strumento classico come il violino in un’arma elettronica con groovy, ipnotizzando ritmi house e techno. ha percorso una lunga strada da quando è stata resident presso lo storico club Peter Pan in Italia 10 anni fa.

Da allora, ha suonato in Asia, America, Brasile, Europa e in club come il COCOON-Francoforte, AMNESIA, SPACE-Ibiza, GOA-Roma, EGG e Sosho nel Regno Unito per citarne alcuni.

Le ultime produzioni di Julie, come LAST TANGO e ARAZMATAZ sono state supportate da dj come, Villalobos, Loco Dice, Luciano, e Tobi Neumann. Il suo ultimo remix di Butch, “Mass Appeal” è uscito a febbraio 2010 sull’ etichetta Remote Area di 2000 and ONE. Julie trascorre il suo tempo come performer e produttore che cerca di rompere il cliché nella scena della musica elettronica moderna, restando fedele alla sua anima.

INFO EVENTO:
INGRESSO GRATUITO DALLE 22:00 ALLE 24:00
DOPO le 24:00:
ticket 10 euro DONNA tutta la notte
ticket 15 euro UOMO tutta la notte
PER L’EVENTO OLTRE AL RELOAD SARA’ ALLESTITA UNA
TENDOSTRUTTURA capace di ospitare fino a 2000 persone e quindi
di portare la capienza’ del locale fino a 3000 persone.2 postazioni bar, una
CHAMPAGNERIA curata dalla G.H. MUMM (partner ufficiale dell’evento),
un prive’ curato dalla selector Loredana Ficcamiceli il cui ingresso sara’
consentito solo con bracciale U! CAN FLY..
CHAMPAGNERIA MUMM: 200 euro 4 persone
VIP TABLE RELOAD e PRIVE’: 150 euro 4 persone
LA CONSOLLE SARA’ ALLESTITA NELLA TENDOSTRUTTURA SECONDO LE
RICHIESTE DI BUTCH,
UN SOUND SYSTEM DI 40000 WATT
PROIEZIONI E LASER SHOW:
VJ ASH – FLY CREATIVE LAB

PARTNERS:
FLY – WE DANCE – GECKO’S NIGHT – SUNDAY LIGHT – THERAPY – VICE!!!
SKYLINE – BE COOL – BEAT – TILLLATE.COM – EUROLABS
sponsored by G.H. MUMM
INFO & MANY MORE CONTACT U! CAN FLY STAFF.

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.