08/10/2010 FRICTION @ EDIT PARTY

Per la prima tappa di ottobre (Venerdì 8 ottobre 2010) vi martelleremo le orecchie a ritmi DRUM’N BASS… il martellatore primo sarà il grande ospite della serata

– DJ FRICTION
http://www.myspace.com/frictiondeejay

…e possiamo dirlo… finalmente a ROMAA!!!

Cresciuto a Brighton, il pluri premiato DJ Friction è membro di un esclusivo club. Fa parte di un gruppo di DJ’s che hanno rotto i normali schemi, ed è diventato una superstar nel suo genere semplicemente attraverso un incredibile talento dietro i piatti. L’anno in corso gli ha regalato ulteriori riconoscimenti ed è ritenuto da molti non solo il più abile, ma anche il più versatile in circolazione.

Ha collaborato con le principali etichette Drum and Bass, quali Valve, Tru Playaz, Passenger, Hardware, 31 Records, Hospital and Charge. Nel 2002 inizia a collaborare con la BBC 1XTra e la gente non tarderà a riconoscere il suo marchio. I suoi ‘Mix Show’ sono innovativi, creano un imponente seguito mondiale, e nel 2004 fonda la ‘Shogun Audio’. Negli anni sono seguiti numerosi premi, inclusi ‘Best Newcomer’ nella ‘Drum & Bass Arena’ Awards 2002, ‘Best Breakthrough DJ’ al ‘Knowledge Magazine Awards’ 2003, un altro ‘Best Newcomer’ all’ ‘Accelerated Culture Awards’ 2004, Runner Up al ‘Raveology DnB awards’ 2007 e ‘Best DJ’ al ‘MTV Romania Awards’ 2007.

Che suoni 2 o 4 ore, con 2 o 3 piatti, la gente sta rapidamente imparando che, piaccia o no la Drum and Bass, una serata con Friction sarà una serata da non dimenticare.

A supportare la performance della big guest, ci saranno le nostre GUEST. Dj e producer ormai noti al pubblico romano, ma che riescono sempre a scuotere la folla!!!

si esibiranno sul palco del Blackout:

– LOSDOSPESADOS
http://www.myspace.com/losdospesados

– HACKAGE
http://www.myspace.com/hackagesound

– GRAV
http://www.myspace.com/grav_art

tutto questo nella splendida cornice del nuovo Blackout club, sito in via Casilina 713 (a poca distanza dal Pigneto)

– Visual art and Video perform

info location:

BLACKOUT CLUB

via Casilina,713 – 00177 Roma
tel. +39 06 24 15 047
AMPIO PARCHEGGIO INTERNO

Il locale è sito lungo la Via Casilina, zona Pigneto – Balzani, ed è ben visibile per mezzo dell’insegna luminosa posta all’entrata del parcheggio custodito.

COME ARRIVARE:

dalla Stazione Termini:

A piedi per 150 metri fino alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)
Linea 105 direzione Grotte Celoni 16 fermate, scendere a CASILINA/BALZANI proseguire a piedi per 50 metri fino all’arrivo.

Autobus NOTTURNO dalla Stazione Termini:

A piedi per 150 metri fino alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)Prendere la linea N18 direzione QUAGLIA per 16 fermate, scendere a CASILINA/BALZANI proseguire a piedi per 50 metri fino all’arrivo.

Contatti Evilsound Production:
http://www.evilsound.org/ (in ristrutturazione)
http://www.myspace.com/evilsoundservice
Twitter: Evilsound Events
Facebook Profile: Evilsound Roma – Evilsound Live
Facebook Fan: Evilsound Production
Facebook group : Evilsound Events

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

One comment

  1. […] This post was mentioned on Twitter by DISCOMANO, DanceMusicAuthority. DanceMusicAuthority said: 08/10/2010 FRICTION @ EDIT PARTY http://bit.ly/bRWnbD via @AddToAny […]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: