Thursday, September 23 at 11:00pm – September 24 at 4:30am
Location
Room26
piazza Guglielmo Marconi 31
Rome, Italy
Created By
ROOM26 Official Facebook Group
More Info
Ci siamo! Giovedi’ 23 settembre il Room26 inaugura la sua nuova stagione 2010/11!! La partenza vedra’ arte e musica fusi insieme in un mix esclusivo..Dalle ore 20 apriamo con la mostra del fotografo Jos Kottman, famoso per il suo speciale modo di ritrarre i piu’ grandi DJs internazionali.
Ma come sempre il centro del Room26 e’ la musica e il suo sound. Line-up d’eccezione nella nostra console con: Luis Radio, Kikko Messina, Kenn…y Carpenter e Matteo Ionescu!! Ma questo vi assicuriamo e’ solo l’inizio di una stagione strepitosa e ricca di musica d’alta qualita’.
L’accesso alla serata e’ esclusivamente su invito.
Here we go! Thursday 23rd September Room26 inaugurates its new season 2010/11!!
Art and music merge together in a exclusive mix. Doors opens at 8pm with Jos Kottman’s exhibition, famous for his extraordinary way to photograph all the best international DJs.
As always Room26 is all about music. The line-up of tonight is: Luis Radio, Kikko Messina, Kenny Carpenter e Matteo Ionescu!!
This is just the beginning of a rich season of high quality music…
See you soon…
Invite only
http://www.room26.it/newsletter/grandopening/index.asp