Su, 9/19 AngelsOfLove4Life RogerSanchez + SneakySoundSystem @ GraceClub

59486_1591237382242_1275115250_1597129_7870686_nSeptember 19 at 3:00pm – September 20 at 3:00am

Location

Grace Club, Portici (Porto del Granatello)Created By

Angels Of Love

More Info

AngelsOfLove presentano
AngelsOfLove4Life
Closing Summer Party
…Roger Sanchez
Sneaky Sound System (Live)
Fiore + Genny G + Pako S + Homeboys
Domenica 19 settembre 2010
Start ore 15:00 Stop ore 03:00
Grace Club
(Portici, Porto del Granatello)
Angels Of Love tornano con un party eclettico per concludere la stagione estiva 2010 e per traghettare il popolo della notte verso la stagione 2010/2011 che vedrà la celebrazione del 20° Anniversario della storica crew napoletana.
Nella fantastica cornice del Porto del Granatello di Portici, al Grace Club, dalle 15:00 alle 03:00 si alterneranno artisti di fama internazionale per una intera giornata all’insegna della musica di alta qualità.

Ospite d’onore di questo nuovo evento sarà uno dei dj più rappresentativi al mondo per il suo sound molto particolare: Roger Sanchez.

Conosciuto in tutto il mondo,vincitore del Grammy Award come Superstar Dj e icona dei parties, Roger Sanchez sta vivendo un periodo artistico senza precedenti. Oltre ai suoi riconoscimenti ai piatti, Roger ha sguinzagliato ondate di suoni in tutto il globo con le sue produzioni. Nato nel Queens, New York, nel 1969 da genitori Dominicani, Roger ha trascorso la sua gioventù assorbendo le influenze musicali che facevano parte della sua città natale. Fu la diversità di queste influenze, dalla salsa al blues, dalla disco soul al rock e all’ hip hop che solidificò la dedizione di Roger a questo spettro di stili musicali. Per questo il sound di Roger è impossibile da classificare, rifiutandosi di seguire il modello di ogni singolo genere. Dopo aver lasciato il college per seguire il suo cuore pieno di musica, la passione di Roger lo portò alla conquista della sua città, e negli ultimi giorni degli anni Ottanta la sua musica arrivò nei club più famosi della Grande Mela. Il 1990 vede S-Man catapultato sotto le luci della ribalta con la sua prima hit Luv Dancin, distribuita sull’etichetta Strictly Rhythm come la prima delle tante successive Underground Solution. L’evoluzione creativa di Roger del decennio successivo portò alla nascita di una serie di hits, e allo stesso tempo lavorava presso la sua Transatlantic Soul dove concepì la leggenda vivente Release Yourself. Nata nel 1996 con il famoso singolo Release Yo Self, il marchio si è trasformato in un fenomeno globale che accorpa il concetto di libertà musicale abbracciato da Roger. Oggi con un esclusivo concetto del clubbing , una serie mixata di CD, una IDMA come emittente radio che frutta milioni, e un’annuale residenza che ancora domina la scena con la sua settima stagione ad Ibiza, Release Yourself continua a mantenere il riconoscimento come uno dei maggiori marchi sulla scena globale.

Ospiti di questo closing party della stagione estiva saranno anche una band famosa in tutto il mondo: gli Sneaky Sound System. Di origini australiane hanno raggiunto il successo creando un sound unico fatto di fusioni musicali che richiamano tante culture e tanti generi diversi. Connie (la cantante) e Black Angus (ai piatti) danno scena ad un live nuovo e ricco di suoni intensi. Vantano collaborazioni eccezionali tra i quali Daft Punk e Tiesto. Il “Times On Line” definisce il loro sound come una “commistione riuscita tra Scissor Sisters e Basement Jaxx”.
Presenti a questa manifestazione anche alcuni tra gli storici dj resident degli Angels Of Love Fiore, Genny G, Pako S e i mitici Homeboys.

Ad animare questo party ci sarà come sempre l’immancabile Live Show di Michael Massi con tutto il suo team di dancers che daranno vita ad un incredibile spettacolo all’interno di bolle trasparenti che galleggeranno sulle acque del Porto del Granatello.

Alle 20.45, per rendere omaggio al Calcio Napoli, verrà proiettata in una Tv Zone/Special Area l’incontro di calcio Sampdoria-Napoli in Hd.
Dalle 15:00 alle 20:00 sarà, inoltre, disponibile una area free barbeque.

Con questo party gli AngelsOfLove chiudono la stagione estiva e si preparano ad entrare nel loro 20° anno di passione per la musica e amore per la città di Napoli.
Infoline: 340 88 72 367 begin_of_the_skype_highlighting 340 88 72 367 end_of_the_skype_highlighting
Vip Reservation: 333 96 07 086
Press Office: 328 91 99 741 (giorgio@angelsoflove.it)

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

One comment

  1. […] This post was mentioned on Twitter by DISCOMANO, DMAclub.com. DMAclub.com said: Su, 9/19 AngelsOfLove4Life RogerSanchez + SneakySoundSystem @ GraceClub http://bit.ly/d5OGuj via @AddToAny […]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: