Type: |
Start Time: |
Friday, April 30, 2010 at 11:55pm
|
End Time: |
Saturday, May 1, 2010 at 5:30am
|
Location: |
Synklab
|
Street: |
Via Enrico Mattei 48/G
|
City/Town: |
Bologna, Italy
|
Signore & Signori “purtroppo” siamo giunti alla fine di questo fantastico capitolo…… e dopo una bellissima stagione passata insieme, non ci resta che ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito fino alla fine, e che hanno dato il loro ausilio direttamente e indirettamente, moralmente e fisicamente, credendo in noi e nel progetto FRAME, rivelatosi di gran successo e nato dalla volontà di tutti noi di fare festa allegramente e in “famiglia”, ma non solo in eventi con grandi ospiti, anzi, soprattutto in serate accompagnate dalla musica delle nostre RESIDENZE e dall’intrattenimento dello Staff, cercando di mantenere l’ospite come una “chicca” per il nostro pubblico……come concludere meglio allora se non con i nostri “RESIDENT DJs” che per primi ci hanno accompagnato nel nostro percorso con un ottimo SOUND!!! :: FRAME :: è quindi orgogliosa di presentare :: FRAME @ Synklab *CLOSING PARTY* Venerdi 30 Aprile.
.: P.S.: STAY TUNED for FRAME SUMMER EVENTS……..
::MATTEO CRISANTI::
http://www.facebook.com/matteo.crisanti
Classe ’84, nasce a Bologna da madre inglese e padre italiano. Sin dalla nascita la sua vita si divide fra Birmingham e Bologna, dandogli modo di vivere due realtà ben differenti e permettendogli di arricchirsi culturalmente e musicalmente.
Il suo primo approccio alla musica avviene ad 11 anni: appassionato di sonorità rock, impara la musica passando le sue giornate sulla sua chitarra. In pochi anni ha la sua prima band e si ritrova ben presto a calcare i palchi della scena punk/rock bolognese. Di lì a poco il suo interesse musicale si allarga alle sonorità techno ed elettroniche. Si fa strada nell’ambiente come P.R. nei migliori locali bolognesi e della Riviera Romagnola. Ben presto compare come DJ in locali come Selecta (ex Contatto) ed Il Club di Bologna, ed il Gotha Garden a Marina di Ravenna, e successivamente al Kinki di Bologna. Da ottobre 2009 si trova coinvolto in prima persona nell’organizzazione dei party Frame@Synklab e della Domenica del Freek (Cento, FE). E’ mpegnato in questo momento nella produzione di propri brani techno/house, e sarà ben presto possibile ascoltare alcuni dei suoi lavori.
::MATTEO VANTI a.k.a. MATTHE::
http://www.myspace.com/matteovanti.matthe
http://www.myspace.com/memento_records
Inizia ben presto ad avvicinarsi alla musica elettronica. Fin dalla nascita il padre (anch’egli DJ) lo educa preziosamente alla musica afro, ed i primi approci di Matteo con i piatti riguardano proprio queste sonorità.
In età adolescenziale il passo verso la techno non tarda ad arrivare, e di lì a poco anche i primi mix. La sua prima comparsa nel mondo dei club avviene nella sua città, Bologna, in uno club decisamente all’avanguardia in città e conosciuto in tutta la penisola: il Cassero. In quella cornice partecipa al concorso con cadenza annuale per i migliori DJ emergenti della regione, vincendolo, ed ottenendo così la residenza.
In poco tempo è ospite a Napoli (Minimalismi), a Barcellona (Moog) ed ancora a Bologna (Selecta e The Club), Bergamo (Fluid, Juice) fino a raggiungere la residenza in un grande club rivierasco quale è l’Echoes di Riccione.
Affascinato dalle atmosfere minimali si avvicina ben presto anche al mondo delle produzioni, e questa è storia recente. Nel giugno del 2008 è infatti uscito il suo primo EP, “Go Straight On”, sull’etichetta Memento, che rappresenta la seconda release dopo la release d’esordio della label ad opera del suo amico Fabrizio Maurizi. In questo periodo è barricato in studio per preparare la sua ultima fatica: un intero album che vedrà la luce il prossimo settembre, sempre sull’ambita Memento Records.
Il suono di Matthe è di sicura impronta techno, ed affida alle frequenze di basso il ruolo di protagonista, passando dalle atmosfere dark a quelle più funk, dando la giusta importanza sia alla matrice ritmica che a quella mentale, entrambe proprie della musica originaria di Detroit.
Il suo dj set è un imperdibile viaggio attraverso sonorità minimal, deep e techno; un percorso avvolgente, sapientemente miscelato, che difficilmente può lasciare indifferenti.
::ENRICO MONTENEGRO::
Nato a Bologna nel 1984 inizia a muovere i primi passi come P.R. nei vari club bolognesi e della Riviera Romagnola. Una passione sfrenata per la musica a 360° gradi, tanto tanto impegno e un pizzico di fortuna lo portano sulle consolle del Club (Bo), Selecta ex Contatto (Bo), Gotha Garden (Marina di Ravenna)…non più solo in veste di P.R. ma anche in veste di DJ. Per la stagione 2009/2010 è coinvolto in prima persona nell’organizzazione della serata FRAME @ Synklab e LA DOMENICA DEL FREEK insieme ai suoi compagni di avventura Matteo Crisanti e Matteo Vanti aka Matthe. Dopo un duro lavoro sono in termine d’opera le prime produzioni nella speranza di poterle far sentire ad un pubblico sempre maggiore. Parola d’ordine largo ai giovani…quindi chi mi ama (per modo di dire) mi segua…Vi aspetto!!!
°°°PARTY RULES°°°
• Orari serata: 00.00 – 05.00
• Orari liste: 00.00 – 01.30
• Ingresso intero: 12€ / Ingresso ridotto: 8€
>> Per Informazioni, Liste e Tavoli:
349 3124766 – 329 0065540 – 320 4353275
> lista web: http://www.synklab.it/prenotazioni.php
!!!!! IMPORTANTE !!!!!
L’INGRESSO E’ RISERVATO AI SOLI TESSERATI ARCI 2010 MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO.
_________________
FRAME @ Synklab, Via Enrico Mattei 48G, Bologna.
______________
Come Arrivare:
http://www.synklab.it/media/comearrivare.html
> In auto:
Synklab si trova in un interno di Via Enrico Mattei (proseguimento di Via Massarenti).
Uscita Tangenziale n°11/11bis – Castenaso/Ravenna.
Proseguire in direzione Castenaso.
Uscendo da Bologna, dopo la rotonda sotto la tangenziale, proseguire in direzione di Castenaso.
Superare l’incrocio con Via Bassa dei Sassi/Via Martelli (attenzione: controllo semaforico). In corrispondenza delle indicazioni per “Bo.Cars” e “Splash – Lavaggio Rapido”, voltare a sinistra nell’interno prestando attenzione alla rampa d’ingresso. Tenere la destra e seguire le indicazioni per il Lavaggio: l’ingresso di Synklab si trova esattamente di fronte ad esso.
> In bus:
– Bus n°14A
Barca – Porta Sant’Isaia – Via Ugo Bassi – Via Rizzoli – Porta Mazzini – Porta San Vitale – | Barelli | -> 200m a piedi.
Ultima corsa notturna (da lunedì a domenica): 00:55
– Bus n°14
200m a piedi -> | Barelli | – Porta San Vitale – Rizzoli – Porta Sant’Isaia – Barca
Prime corse mattutine (da lunedì a domenica):
05:45, 05:55, 06:13, 06:20, 06:35, 06:51, 06:58
> Suburbana:
– Treni in partenza dalla stazione Roveri (400mt) per Via Larga-S.Vitale-Bologna Centrale a partire dalle 05:48